Festa dei Presidenti – Conviviale del 25 Giugno 2020

Il passaggio delle consegne tra i Presidenti ha rappresentato l’occasione per poter tornare a una conviviale “in presenza”.

I Soci si sono presentati al Saint Georges Premier tutti regolarmente mascherati (vedi la foto dei Presidenti mascherati!) e hanno finalmente avuto il piacere di potersi incontrare personalmente, dopo i contatti virtuali vissuti attraverso le videoconferenze, che hanno comunque mantenuto vivo il rapporto associativo durante il periodo del lockdown.

Dopo la cena, Domenico ha richiamato le principali aree su cui si è lavorato nell’Anno Rotariano 2019-2020:

-Azioni sull’Effettivo per cooptare nuovi / giovani Soci;

-Incremento della visibilità del Club sui Media tramite il Sito e Facebook;

-Creazione di un Early Act Club con l’Istituto Santa Dorotea di Arcore;

-Continuazione del nostro “Progetto Alzheimer”ormai quasi completamente implementato a Cambiago; che ci lascia in eredità il Sito per la Formazione che sarà utilizzabile per iniziative future, in particolare con il Comune di Monza. Già preso contatti anche con i Comuni di Lomagna e Bernareggio che hanno manifestato interesse per il Progetto.

Prima di passare la parola a Antonio con il passaggio delle consegne, Domenico ha voluto ringraziare le Commissioni e tutti i Soci per il contributo che hanno dato alle attività del Club durante l’anno (tribolato) testé trascorso.

Grazie a Domenico per il contributo dato in questo difficile momento e auguri ad Antonio per un anno pieno di soddisfazioni e di rafforzamento del Club.