La conviviale degli Auguri Natalizi è stata organizzata per lunedì 12 Dicembre insieme agli amici del R.C. Monza Ovest presso l’Hotel de la Ville. La fredda serata non ha limitato la partecipazione, che si è assestata intorno alle 60 presenze.
I Presidenti, con tocco congiunto della campana, hanno dato il benvenuto ai presenti; Massimo Traldi (Presidente del Monza Ovest) ha richiamato i Progetti sviluppati dal Club, alcuni in collaborazione anche con gli altri Club Monzesi, mentre Emanuele ha richiamato che il Natale è la Festa della Famiglia, e il Rotary è una grande Famiglia, basata su inclusione, equità e diversità. Il coinvolgimento dei giovani è fondamentale nella applicazione di questi Valori Rotariani, e la numerosa presenza dei giovani del Rotaract questa sera ci fa ben sperare in questo senso.
Una testimonianza significativa è stata portata da Federico Tornaghi, recentemente entrato nel Monza Ovest, che, nel richiamare l’impegno e l’entusiasmo Rotariano, ha paragonato il Rotary a un virus invasivo per il quale non esiste vaccino!
La serata ci ha consentito di rivedere con piacere alcuni ex Soci: Giuseppe Beretta, Antonio D’Onofrio, Paola Passarino e Alberto Rocca; ed è stata una delle prime partecipazioni per Amath Thiam e Roberto Pomari, recentemente entrati nel nostro Club, rappresentati nella foto insieme a Giancarlo B., Antonio e Massimo con le relative consorti Gisa, Adriana e Monica.
Tutta la serata si è svolta in un’atmosfera festosa, suggellata dal brindisi finale per gli Auguri di un Buon Natale e di un Sereno 2023!
Giuseppe Merello
Comments