AC Monza: 110 anni di calcio e la Serie A

In una fredda serata d'inizio inverno , ci ritroviamo allo Sporting con altri 136 amici rotariani e simpatizzanti attirati dalla simpatia ed importanza del relatore : Adriano Galliani A. D. del Monza Calcio. L'atmosfera di grande amicizia , tipica delle conviviali rotariane ( sono presenti tutti R.C. del gruppo Monza ) fa da cornice alla relazione con la quale Galliani ricorda la sua vita di appassionato tifoso del Monza.

Tutto inizia alla tenera eta' di 5 anni quando la madre lo porta per la prima volta allo stadio e da allora e' stato un " crescendo rossiniano ". Anche l'impegno al Milan , nonostante i numerosi ed importanti successi , e' stato solo una parentesi che non ha minimamente scalfito la fede "bianco-rossa ".

La serata si conclude con molte domande e moltissime richieste di foto-ricordo che il relatore soddisfa con grande disponibilita' e simpatia.

Serata da ricordare !