Monza: tappa al Rotary per Bashar e il suo viaggio contro la poliomelite

Il 13 Settembre, i rotariani del Distretto 2042 si sono uniti presso lo Sporting Club di Monza, all'iniziativa "My Journey to End Polio", promossa dal membro del Club Bashar Asfour.

Bashar Asfour sta girando l’Europa, e passerà anche per la Turchia asiatica, a bordo di un veicolo elettrico e attraverserà 17 nazioni, in 37 tappe e in 55 giorni per coprire 9500 chilometri. Bashar Asfour sta facendo tutto questo per portare avanti il suo progetto “My journey to polio” finalizzato a sensibilizzare le persone sulla conoscenza della poliomielite e raccogliere fondi per sconfiggerla.

La stampa locale, che era ospite all'evento, ha pubblicato questi articoli:

Il Giornale di Monza uscirà martedì con un articolo dedicato all'evento.

Monza è stata la sua prima tappa italiana e mercoledì ha voluto incontrare i Rotary Club monzesi del gruppo Brianza 1 in una serata Interclub.