Bollettino 1454

Aggiornamento: 18 nov 2022

Scopri gli ultimi aggiornamenti del nostro club scaricando e leggendo il bollettino numero 1454 in allegato.

Tra i prossimi appuntamenti:

Mercoledì 28 settembre - Interclub con Il Rotary Club Monza Villa Reale dal tema "Green City: un futuro più desiderabile per Monza grazie all'unicità del suo Parco" con il Relatore Prof Fabrizio Tucci dell'università Sapienza di Roma.

Giovedì 13 ottobre: "Comunicazione e Rotary: strumenti, messaggi e target" con la Relatrice Ramona Brivio CEO di Tramite S.r.l.

Nel bollettino, inoltre, è presente una rassegna dell'ultima serata tenuta dal club prima della pausa estiva e la prima del nuovo Anno Rotariano, “Serata sotto le Stelle” nella splendida cornice del 5 Glam di Lomagna con l'ospite Franco Keller. In questa occasione, Irene Carossia, poliedrica direttrice artistica, drammaturga, regista teatrale, pianista, cantante lirica, attrice, danzatrice e coreografa ci ha dato un’anteprima dello spettacolo “Lilith and daughters”, omaggio alla forza delle donne alle quali, troppo spesso, la storia ha riservato il silenzio o la menzogna.

Bollettino n.1454
.pdf