Unisciti al Club

Diventa un membro del nostro Rotary Club

Il Rotary unisce più di un milione di persone.

Attraverso i Rotary club, persone provenienti da ogni continente e cultura si ritrovano insieme per scambiare idee, creare amicizie e connessioni professionali facendo la differenza a livello locale e mondiale.

Schermata 2021-05-10 alle 17.38.33.png

Perché unirsi a noi?

1. Attivi nelle comunità

Con passione, integrità e competenza, siamo quotidianamente impegnati a svolgere progetti umanitari con un impatto positivo e a lungo termine. Agiamo con perseveranza per trovare soluzioni efficaci e durature.

2. Non ci sono sfide impossibili

Da oltre 110 anni costruiamo ponti tra le culture e i continenti per difendere la pace, combattere l’analfabetismo, alleviare la povertà, promuovere l’accesso all’acqua potabile e alle strutture igienico-sanitarie, e sconfiggere le malattie.

3. Connessi al mondo

Le attività di club, gli eventi sociali e i progetti di volontariato offrono opportunità di networking che sviluppano le connessioni personali e professionali. I Rotariani possono ampliare la loro rete di conoscenze visitando altri club presenti in tutto il mondo.

Alcune delle nostre attività...

Il Rotary è il punto d’incontro in cui uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti ed imprenditori si riuniscono per impegnarsi a risolvere i problemi più pressanti, scambiare idee, agire ed apportare cambiamenti positivi e duraturi nella comunità.

• Aiutiamo le comunità

• Promuoviamo l'istruzione con borse di studio

• Creiamo campagne di supporto per i terremotati

• Insegniamo alle Associazioni ad autogenerare le risorse economiche necessarie

• Supportiamo la maggior parte delle campagne per la salute

Unisciti ora!

Grazie! Ti contatteremo al più presto.