Passaggio delle Consegne tra Presidenti

Conviviale del 28 Giugno 2018
Relatori: Giuseppe Merello – Amedeo Esposito

Nella splendida cornice del parco della Villa Reale di Monza ove è felicemente ubicato il Nostro Saint Georges Premier si è svolto il tradizionale passaggio di cariche tra i Presidenti.
Giuseppe Merello, prima di consegnare gli emblemi Presidenziali ad Amedeo ha giustamente voluto sintetizzare gli avvenimenti salienti della Sua Presidenza.
In primis, e per partire col piede giusto, ha voluto ricordare le vittorie del nostro Club alle Rotariadi: primo posto nella gara di bocce ed un onorevole secondo posto nel bowling individuale.
In linea con questi traguardi Giuseppe ha indicato le attività svolte nel Suo anno.

Service:
Progetto Anziani (Cambiago Città Amica delle Persone con Demenza), Ecografo sulle ambulanze del 118, Una Rete per l’Africa, Camp di Vela, Casa Famiglia San Giuseppe.

Incontri Interclub:
Acquaplus – Gen. Della Chiesa – Banca e Imprese – Divina Commedia – Isis – Naufragio dell’ordine liberale, nonché le Nostre partecipazioni agli incontri Innerwheel.
Prima di passare la parola ad Amedeo con il passaggio delle consegne, Giuseppe ha voluto anche ringraziare tutti i Soci che hanno con Lui collaborato per la riuscita attività del Club.
Uno scrosciante applauso dei Soci, presenti nella quasi totalità, ha trasmesso l’affettuoso ringraziamento a questa ottima Presidenza.
Con questo incoraggiante auspicio Amedeo chiede analogo impegno e partecipazione ricordando il motto del Presidente Internazionale R.I. : “Siate d’ispirazione” e sollecita la realizzazione, con entusiasmo ispirativo, delle finalità del Rotary.

Grazie Giuseppe, buon lavoro ed Auguri Amedeo.

Giuseppe Panto’

Serata di Venerdì 29 Giugno 2018

Nell’altrettanto splendida cornice del “5 Glam” di Lomagna, ospiti di Franco Keller, si è conclusa l’edizione 2018 del “Sail Camp” che ha ospitato 18 ragazzi provenienti da 15 paesi del mondo, le cui bandiere sono rappresentate nella foto commemorativa dell’evento (sotto riportata).
Grande entusiasmo tra i ragazzi che hanno vissuto un’esperienza indimenticabile e tra gli amici Rotariani presenti.
Appuntamento per l’edizione dell’anno prossimo!